Testimonianze Perdita di peso

Julie M. ha perso 15,5 kg in 1 mese!*

Prima della gravidanza, quello che mangiavo e bevevo non era un problema per me. Ma, da quando ho avuto i miei due figli, con un anno e mezzo di intervallo tra le due gravidanze, ho notato che il peso che avevo messo su quand’ero in stato interessante non voleva saperne di andarsene. Dopo tutto, si sa, uno dei vantaggi dell’essere incinta è che si può indulgere a tutte le proprie voglie!

Mi avevano detto che dopo un breve periodo di tempo avrei iniziato a perdere peso, per tornare com'ero prima. Ma questo non è accaduto. Anzi, con mia grande frustrazione ho notato che avevo messo su ancora qualche altro chiletto...

Così ho iniziato a fare attenzione a quello che mangiavo - cosa che non avevo mai fatto prima. Dopo aver eliminato tutti i dolci e tutti i miei cibi preferiti, ho notato che ero ancora in sovrappeso. Sembrava che fossi condannata a tenermi quei chili di troppo per sempre.

Fino a quando non ho scoperto Nutres. Appena l'ho provato, mi sono sentita come se avessi più energia, come se avessi ricevuto una spinta che non avevo mai avuto prima. Era come guardare il mondo con un altro paio di occhiali. Ho iniziato a sentirmi più energica e motivata a fare esercizio – stavo alla grande. Ho anche notato che cominciavo a perdere peso e potevo entrare di nuovo nei vestiti che non mi stavano più. Quindi ho continuato a prendere Nutres – era proprio quello di cui avevo bisogno. È un grande prodotto e lo consiglio caldamente a tutti!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

3745 di 5483 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Jennifer ha perso 44 kg in 3 mesi!*

Vorrei raccontarvi la mia storia e per quale motivo ho deciso di scrivere questa testimonianza. Fin da bambina ho combattuto contro il peso in eccesso. In realtà la mia situazione non era poi così pessima quando ero più giovane. Potevo mangiare una fetta di torta al cioccolato senza troppi patemi d'animo, perché sapevo che l'avrei smaltita andando a ballare tutta la notte con le mie amiche - non c'è niente di meglio che scatenarsi sulla pista da ballo per bruciare le calorie! Ma poi, purtroppo, ho perso il controllo sul mio girovita, specialmente dopo la nascita del mio primo bambino.

Come la maggior parte delle madri, non ho molto tempo per prendermi cura di me stessa e tendo a lasciarmi andare per quanto riguarda la linea. Che disperazione quando apro l'armadio e vedo i miei vestiti ormai inutilizzabili!

Per farla breve, ho provato tutte le diete possibili e ho ricominciato a correre, nuotare e ballare, ma non ho ottenuto i risultati che volevo. Non fraintendetemi, l'esercizio fisico mi ha aiutato e sicuramente mi ha fatto sentire meglio, ma oltre un certo limite è più che altro controproducente. Così, mi sono guardata intorno alla ricerca di un aiuto e ho scoperto Nutres. La sua miscela di ingredienti brucia i grassi a velocità diverse, producendo un effetto dimagrante che dura tutto il giorno. I suoi ingredienti sono naturali al 100%, quindi il prodotto è assolutamente sicuro, e l'efficacia con la quale ti fa calare di peso ti incoraggia a proseguire il trattamento. Con me ha funzionato alla grande e lo consiglio a chiunque!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

2176 di 3051 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Emma, 24 anni, ha perso 28 kg in 2 mesi!*

Mi sentivo a disagio a indossare il costume da bagno, ma allo stesso tempo desideravo indossare il bikini, quindi ho deciso di fare qualcosa di costruttivo per risolvere il problema 'grasso' prima di andare in là con gli anni. Ho sempre preferito utilizzare prodotti naturali, così il mio medico mi ha consigliato Nutres, in quanto è un prodotto completamente naturale e scientificamente testato.

Ma la brutta esperienza non si è ripetuta con Nutres, perché la sua combinazione di ingredienti ha funzionato magnificamente bene per me.

Mi sento una persona nuova adesso, e posso mettermi tutti i vestiti che voglio senza complessi. A differenza di prima, i ragazzi mi chiedono spesso di uscire e ho un'intensa vita sociale. Tutto questo grazie a Nutres, che mi ha fatto dimagrire ma mi ha anche dato energia, trasformandomi in una nuova persona che finalmente sta bene nei suoi panni.*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

1324 di 1991 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Patricia ha perso 16 kg in 6 settimane!*

Mi chiamo P. e ho 24 anni. Per essere sincera, l'essere in sovrappeso non mi aveva mai mi dava fastidio. Ero davvero felice in quanto circondata da una famiglia amorevole e da tanti amici, finché non ho sentito inavvertitamente alcuni colleghi di lavoro che sparlavano di me chiamandomi "grassona" e ho appreso di non essere stata invitata a delle serate per via del mio aspetto.

Ci sono rimasta male, ma ho subito cercato un rimedio per migliorare il mio aspetto. Ho trovato Nutres e sono rimasta favorevolmente colpita da tutti i suoi ingredienti naturali: ero curiosa di vedere se una pillola a base di bacche di Guaranà e Ginseng, tra gli altri ingredienti, avrebbe funzionato per davvero.

Ho fatto proprio bene a provare. Guardatemi ora! Mi sento alla grande e il mio aspetto è molto migliorato. Invece di odiarli, ho ringraziato quei colleghi che mi hanno dato lo stimolo a perdere peso con Nutres!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

1261 di 1885 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Jacqueline ha perso 17 kg in 5 settimane!*

Non è buffo il fatto che non si presta attenzione a quello che si butta giù per poi accorgersi di essere ingrassati, mentre non appena si decide di prendere delle pillole dimagranti ci si preoccupa di quello che contengono?

Avevo bisogno di un po' di aiuto per perdere peso, ma il pensiero di imbottirmi di sostanze chimiche francamente mi aveva fatto escludere la maggior parte delle pillole dimagranti in commercio. Ma quando ho scoperto Nutres, ho subito capito che era quello che faceva per me.

Nutres contiene ingredienti naturali tra i più rinomati come Guaranà e Ginseng. In più contiene tè verde e melograno, che posso fare soltanto del bene.

Un altro componente interessante di Nutres è il resveratrolo, che ha notevoli proprietà antiossidanti. Dopo aver letto i suoi ingredienti, mi sono subito convinta che Nutres era quanto di meglio, insieme a un cambiamento della mia dieta, per recuperare la forma perduta.

Proprio per essere sicura, mi sono consultata con il mio medico, il quale non ha riscontrato alcuna controindicazione in Nutres. Aveva proprio ragione. Sono dimagrita in modo spettacolare senza alcun effetto indesiderato: guardate che differenza!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

977 di 1443 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Maria, 27 anni, ha perso 24 kg in sole 9 settimane!*

La data del mio matrimonio si stava avvicinando e io volevo dimagrire un po' prima di marciare verso l'altare. Così una mia amica mi ha consigliato Nutres, come prodotto non solo efficace ma anche economico (ben sapendo che i preparativi del mio matrimonio avevano prosciugato le mie finanze).

Non ho avuto difficoltà a crederle in merito all'efficacia del prodotto. Ho letto gli ingredienti di Nutres e per la maggior parte li conoscevo già, perché in passato avevo già fatto alcuni tentativi - senza grande successo.*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

819 di 1232 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Dimagrire la Pancia

Mary S. ha perso 25,5 kg in 6 settimane!*

Sono sempre stata un po' cicciottella. Ero la bambina più grassa della classe. La cosa non è migliorata da grande, quando ero infelice per il fatto di essere grassa ma cercavo conforto nel cibo, ingrassando così sempre di più. Mi sentivo come un dirigibile, ma continuavo a mangiare lo stesso. Non è difficile da capire per le persone nella mia situazione.

Ho provato varie diete drastiche: la TrimSpa, la dieta Atkins e anche la maledetta dieta del succo, che mi ha fatto correre al gabinetto innumerevoli volte... Ogni volta che perdevo peso, questo ritornava: perdevo dieci chili per poi riprenderne dodici - da impazzire!

Onestamente vorrei acquistare vestiti per medie e piccole taglie, perché molto più colorati e belli di quelli per grandi taglie - cosa particolarmente vera per i capi estivi. Stavo per sottopormi a un intervento per la riduzione dello stomaco, quando ho scoperto Nutres e ho deciso che valeva senz’altro la pena di provarlo.

È la decisione migliore che abbia mai preso in vita mia! Grazie a Nutres ho perso peso sentendomi allo stesso tempo piena di energia, a differenza di quanto sperimentato in passato con altri prodotti. Continuo a prendere Nutres pur avendo perso il peso che volevo, perché ha un effetto positivo anche sul mio umore. Ora posso comprarmi i vestiti che mi piacciono tra quelli di una taglia più piccola. Nutres ha fatto calare il mio appetito e io adesso mi sento bene come mai prima. Sto fantasticamente nei miei panni e sono sicura del mio aspetto!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

629 di 971 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Geraldine, 47 anni, ha perso 31 kg in 2 mesi!*

Essere in sovrappeso per me è sempre stato un tormento. Ho provato varie diete e pillole dimagranti, ma senza molto successo. Il mio problema è che mi piace troppo mangiare. Persa ogni fiducia nei soliti prodotti dimagranti noti al grande pubblico e ormai sull'orlo della disperazione, ho iniziato a cercare una soluzione diversa.

Messami alla ricerca di un prodotto naturale, ho scoperto Nutres. È un prodotto scientificamente formulato che contiene nove ingredienti principali, alcuni dei quali sono rinomati anche per le loro proprietà antiossidanti. Dopo aver letto diverse testimonianze di chi lo ha usato con successo, mi sono decisa a provarlo io stessa per vedere se avrebbe fatto perdere qualche chilo anche a me. E lo ha fatto!

Devo davvero ringraziare Nutres, perché è grazie a lui che per la prima volta sono riuscita a notare un miglioramento nel mio corpo. Ora mi sento meglio, sono più energica e posso finalmente indossare gli abiti alla moda che mi piacciono senza sentirmi più come una specie di 'blob'. Da quando ho perso peso, sono più orgogliosa e faccio più attenzione a quello che mangio. Nutres ha semplicemente rivoluzionato la mia vita!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

668 di 1067 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Mark ha perso 25 kg in 2 mesi!*

Salve, mi chiamo M. e, come si può vedere nella prima foto, ero un'autentica "patata da divano". Mi piaceva mangiare e bere a volontà, senza, purtroppo, preoccuparmi delle conseguenze. Così ero ingrassato e mi sentivo poco bene per la maggior parte del tempo. Era un problema che non volevo affrontare e che ho rimandato finché non ho sbattuto la faccia contro la triste realtà.

La realtà è che vedevo i miei amici uscire con ragazze attraenti, mentre io rimanevo al palo. Così a un certo punto ho deciso di prendere in pugno la situazione.

Con la paura nel cuore ho pensato di sottopormi a diete da fame ed estenuanti allenamenti in palestra. Ma sapevo che non avrei mai potuto reggere questo genere di cose, così ho pensato a qualcosa di totalmente nuovo per me: pillole per dimagrire!

Dopo alcune ricerche ho scoperto Nutres. Non avevo mai sentito parlare dei suoi ingredienti, che mi suonavano piuttosto esotici. Le recensioni sembravano molto buone e convincenti dal punto di vista medico. Non sapevo se Nutres avrebbe mai funzionato, ma alla prova dei fatti ha funzionato, eccome! Grazie Nutres!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

485 di 809 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Anne R. ha perso 13 kg in 1 mese!*

Io e mio marito stavamo andando in vacanza, e a me non piaceva per niente il mio aspetto in costume da bagno. Nutres era molto promettente e, avendomelo consigliato anche il mio medico, ho pensato che sarei stata sciocca a non provarlo! Dopo aver visto i risultati strabilianti che ha avuto su di me, continuo ad usarlo ogni giorno! Grazie! Date un’occhiata alle foto allegate.*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

460 di 764 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Segreti Perdita di peso

Matthew C. ha perso 27,5 kg in 9 settimane!*

Tutta la mia famiglia è da sempre in sovrappeso. Mia madre e mio padre sono troppo grassi, come pure lo sono fin dalla più tenera età i miei due fratelli, ed io, finché ho vissuto con loro, non ho seguito una dieta equilibrata.

Ho provato un paio di diete tra quelle in voga, e delle pillole per dimagrire, ma non hanno funzionato.

Non sapevo cos'altro fare e pensavo che non sarei mai riuscito a calare di peso (pur sapendo che avrei avuto problemi alle ginocchia per questo) finché non ho sentito parlare di Nutres.

All'inizio ero scettico, perché mi sembrava tutto troppo facile, ma mi sono ricreduto quando l'ho provato. Nutres ha messo il turbo al mio metabolismo! Ho iniziato a perdere peso e sentirmi molto più energico, specialmente  al mattino, quando di norma sono a terra. Ho iniziato a fare passeggiate sempre più lunghe e frequenti con il mio cane, e mi sono tenuto alla larga dai dolciumi. In pochi mesi mi sono trasformato nell’uomo che vedete nella foto. Grazie ragazzi, continuate con il vostro ottimo lavoro!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

410 di 671 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Compresse Dimagranti Efficaci

Susan A. ha perso 10,5 kg in 2 settimane!*

Io e mio marito ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da allora. Verso la fine dei miei vent’anni e all'inizio dei trenta ho iniziato ad aumentare di peso, come credo sia normale per una donna che diventa più anziana. È stato un po' spiacevole e frustrante, perché ho dovuto ritoccare i miei abiti intorno alla vit​a, ma non ero troppo preoccupata per il peso messo su.

Mi sentivo abbastanza bene con il mio peso, ma una notte, mentre eravamo a letto, ho chiesto a mio marito se mi trovasse ancora in forma come quando ci incontrammo la prima volta. Cercavo ovviamente una conferma. Ma, con mia sorpresa, mio marito ha esitato – proprio lui che è sempre pronto a rassicurarmi e a dirmi parole gentili. In un primo momento ho pensato che stesse scherzando, ma non era così... cercava le parole per dirmi che così non gli piacevo più! Ero davvero irritata.

In quel momento ho capito di voler assolutamente cambiare il mio aspetto. Nei giorni seguenti, navigando su internet mi sono imbattuta in una pubblicità di Nutres. Sono rimasta incuriosita ed ho approfondito la ricerca. Ho visto così che i suoi ingredienti sono il meglio del meglio: il tè verde, per esempio, aiuta a sentirsi meglio grazie alle sue proprietà antiossidanti.

Ho iniziato a prendere Nutres e fin da subito ne sono rimasta sorpresa. Avevo meno fame e mi sentivo più sazia, ma anche più energica, e non dovevo più riposarmi tra una faccenda e l’altra come prima. Ho perso un po' di peso e mi è sembrato di essere ringiovanita di anni. Sono molto contenta dei risultati, e sono felice di ricevere i complimenti dagli amici e dai vicini, ma soprattutto da mio marito!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

368 di 591 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Judy, 51 anni, ha perso 30 kg in 2 mesi e mezzo!*

Mi chiamo J. e per tutta la vita sono stata apostrofata con il nomignolo di "cicciona". A scuola nessuno voleva essere mio amico, facevo pena nello sport e non ero brava neppure nello studio. Ero disperata. Una volta cresciuta, ho preso di petto i miei chili di troppo, così ho iniziato a buttar giù ogni genere di pillole dimagranti, che però non hanno prodotto alcun risultato. Ho provato anche con l'esercizio fisico, ma niente da fare.

Poi un mio amico, che era riuscito a perdere un bel po' di chili, mi ha consigliato di provare Nutres, un prodotto completamente naturale che gli era stato suggerito dal medico. Non avendo nulla da perdere, ne ho comprato alcune confezioni. Ebbene, Nutres ha funzionato! Ho visto i miei chili scomparire. Non riuscivo a credere di aver trovato alla fine delle pillole dimagranti realmente efficaci! La cosa fantastica di questo prodotto è che è scientificamente testato e tutti i suoi ingredienti sono naturali. Grazie a Nutres sono riuscita finalmente a sbarazzarmi di tutto quel maledetto grasso che mi ha rovinato la vita.*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

362 di 584 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Danny H. perso 26 kg in 6 settimane!*

Un giorno ho ripulito la soffitta e lì ho ritrovato scatole e scatole di vecchi vestiti - tutti vestiti che nel corso degli anni avevo messo via perché non mi stavano più. Ho deciso di smettere di piangere sul passato e sono uscita quello stesso giorno per acquistare Nutres per la prima volta. Mi sono liberata dei vestiti da persona grassa e ho deciso di tornare a indossare i vecchi vestiti!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

378 di 623 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Lin, 33 anni, ha perso 12 kg in 3 settimane!*

Dal momento che sono piccolina - sono alta 1 metro e 50 cm - sono sempre apparsa più grassottella di quanto non sia in realtà. Stufatami di indossare abiti larghi per nascondere la pancia e le mie gambe paffute, sono andata dal medico per farmi prescrivere delle pillole dimagranti, ma lui si è rifiutato dicendomi che non ero seriamente in sovrappeso.

Messami alla ricerca su internet di una soluzione naturale, efficace ed economica, ho scoperto Nutres. Il video su www.Nutres-it.com è stato per me molto utile e interessante per il modo in cui descrive i 4 aspetti della perdita di peso.

So che l'aspetto della soppressione dell'appetito è molto importante per me, perché sono una golosona e non so resistere ai dolci (il cioccolato è la mia rovina).

Così ho iniziato a prendere Nutres e ho anche iniziato a fare attività fisica. Sono una mamma indaffarata e, avendo poco tempo a disposizione, colgo ogni occasione per fare movimento - per esempio, accompagno a piedi i bambini a scuola invece portarceli in auto.

Sono felicissima dei risultati ottenuti con l'aiuto di Nutres!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

360 di 609 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Paige D. ha perso 12 kg in 4 settimane!*

Sono mamma di due bambini, che, insieme al mio lavoro, mi tengono occupata tutto il giorno. Nutres mi fa sentire più in salute e mi aiuta a perdere peso, lasciandomi concentrare su quello che conta di più per me. Grazie Nutres!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

359 di 609 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Kate T. ha perso 10,5 kg in 1 mese!*

Il mio medico mi aveva detto che dopo la menopausa avrei avuto un aumento di peso, e che avrei potuto fare ben poco al riguardo, perché si tratta di una reazione ai cambiamenti ormonali. Bah, si vede che il mio medico non ha mai sentito parlare di Nutres!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

396 di 687 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Perdere Grasso

Steven T. ha perso 17,5 kg in sole 6 settimane!*

Quando ero più giovane giocavo a calcio due volte a settimana, oltre ovviamente ad allenarmi almeno volta a settimana. Come ala correvo in su e in giù per tutto il campo, e allora bere qualche birra dopo la partita o durante la settimana non faceva alcuna differenza. Sembrava che il mio metabolismo potesse macinare gestire qualsiasi cosa. Mia mamma temeva che se avessi smesso di giocare a calcio avrei iniziato a ingrassare.

Allora non davo peso alle sue parole, finché non ho avuto due gravi infortuni alla caviglia a 30 anni e ho smesso di giocare. Ho scoperto che lei aveva ragione, perché ho  iniziato quasi subito a prendere peso. È difficile dover rinunciare a certi cibi se non si ha mai dovuto farlo prima. Prima, se volevo una seconda porzione, potevo prenderla, ma dopo aver smesso di giocare non me la potevo più permettere: quei bei giorni erano finiti, perché, anche se lo avessi voluto, non avrei potuto tornare a giocare a calcio come un tempo.

Un giorno però ho visto la pubblicità di Nutres, che dice che questo prodotto è diverso dagli altri integratori dimagranti presenti sul mercato, e che è completamente naturale - cosa molto importante per me, perché non voglio pasticciare con prodotti chimici. Dopo averlo provato per un po’ ho iniziato a sentire i pantaloni più larghi intorno alla vita e alle cosce. Fantastico*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

457 di 813 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?
Pastiglia per Dimagrire

Michael J. ha perso 21 kg in 1 mese e mezzo!*

Da adolescente ero abbastanza in forma. Ma poi, crescendo, mi sono concentrato più sulla carriera che sull’aspetto. Passavo le giornate seduto in ufficio, e nella pausa pranzo, invece di prendermi qualcosa di salutare, preferivo fare il giro dell'angolo per comprarmi pizza o patatine fritte.

Se non si fa esercizio fisico e si sta seduti alla scrivania tutto il giorno, inevitabilmente si mette su peso - l'ho imparato sulla mia pelle. Il problema è che non ci ho fatto caso, perché giorno dopo giorno non si nota il graduale aumento di peso. Dopo un po', ho smesso di indossare la cintura, ma neanche allora ho prestato attenzione al fatto che stavo diventando una palla di lardo. Solo quando ho avuto bisogno dei pantaloni da smoking per una serata di gala ho notato quanto ero ingrassato.

I miei pantaloni da smoking non entravano più! Ho provato a indossarli sdraiato sul letto e trattenendo il respiro, ma niente da fare! Mi sono sentito molto infelice al pensiero che non sarebbero entrati in alcun modo... È stato allora che ho capito che le cose dovevano cambiare e dovevo perdere peso.

Fortunatamente un mio amico mi ha parlato di Nutres - e di quanto sia meglio del Cyclotrim.

La mia esperienza con Nutres è stata positiva. Nutres è divenuto indispensabile per il mio stile di vita e non mi ha dato alcun problema (nessun mal di testa e disturbi simili - è tutto naturale). Dopo solo una settimana che l'ho preso mi sono accorto che stava già facendo effetto.*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

374 di 648 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Steven K. ha perso 19 kg in 5 settimane!*

Ho iniziato ad andare in palestra e a seguire una dieta, ma solo dopo aver preso Nutres ho cominciato a perdere davvero i chili di troppo. Grazie!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

503 di 906 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Rosemary C. ha perso 11,5 kg in 1 mese!*

Ero così grassa da vergognarmi a farmi vedere in palestra. Ciò significa che non avevo modo di trovare una soluzione al mio problema. Ero bloccata, troppo consapevole di dover andare in palestra, ma ancora troppo grassa per andarci. Nutres ha dato una svolta alla situazione, fornendomi la spinta di cui avevo bisogno per perdere peso. Ora vado in palestra tre volte a settimana, non perché ci debba ancora andare, ma solo perché mi piace molto andarci!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

366 di 632 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Katherine S. ha perso 16,5 kg in 6 settimane!*

Ho provato quasi tutte le pillole dietetiche offerte dal mercato ottenendo risultati diversi. Nutres però è l'unico supplemento che riunisce tutti i benefici di cui ho bisogno. Mi fa sentire meno la fame e fa funzionare al meglio il mio metabolismo! E proprio perché Nutres da solo mi dà tutto quello che cerco, non ho bisogno di prendere altre pillole!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

375 di 651 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?

Gary C. ha perso 24 kg in 3 mesi!*

Smettere di fumare è stata una delle cose più difficili che io abbia mai fatto in vita mia. Sono felice di non aver più toccato una sigaretta da allora. Ma il punto è che ho sostituito le sigarette con biscotti, cracker e quant'altro. Non ci è voluto molto a metter su un sacco di chili. Cercavo qualcosa che mi aiutasse a tenere a bada il mio appetito, e ho trovato Nutres. Ha fatto meraviglie sia per il mio appetito, che è tornato nella norma, sia per la mia vitalità. Mi sento alla grande!*

Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili

509 di 919 persone hanno trovato utile questa recensione

Questa recensione è stata utile?